Sandro Gismondi fotografo matrimoni, Roma

Come lavoro: Realizzo solo un matrimonio al giorno: non concepisco il mio lavoro come una catena di montaggio perciò non faccio più di 50/60 matrimoni per stagione. Sono cosciente che ogni matrimonio è diverso dagli altri e per questo è unico. Rifiuto i cliches e non imporrò a voi ed ai vostri ospiti le pose raccomandate dai manuali di fotografia di matrimonio: le mie foto riprenderanno la realtà di quel giorno.

Quanto tempo posso dedicarvi: Quanto volete, non ho altri matrimoni da fare quel giorno

Cosa potete chiedermi: Non esiste un pacchetto preconfezionato, ma ragionando insieme scopriremo cosa vorrete ricordare di quel giorno e quali momenti dovrò fotografare. Decideremo insieme se sono gradite le foto di preparazione della sposa, in pose naturali e mai volgari, oppure se preferite avermi con voi fino alla fine del ricevimento per riprendere balli, fuochi d’artificio e lancio del bouquet.
Ovviamente, molte coppie di sposi richiedono alcune foto di gruppo o ritratti dei loro parenti ed amici: accetteremo le loro richieste, non tralasciando di tornare al più presto a raccontare per immagini la gioia e l’allegria con foto più spontanee.

Dove realizzo i miei servizi: Non pongo limiti alle distanze ed accetto ogni proposta come una invitante sfida a provarmi su un territorio nuovo, non solo a Roma e dintorni!

Quando vi consiglio di prenotare: Se il vostro matrimonio cade in un week-end dei mesi più selezionati vi conviene muovervi per tempo: è sempre meglio poter scegliere anziché doversi accontentare.

Quali album potete richiedere: Potrete scegliere un album di nozze classico oppure, se desiderate un photoalbum posso proporvi le eleganti soluzioni Album Epoca di Photosì, azienda italiana tra le più quotate nel mondo, alla quale affidiamo i nostri lavori. Ma non siete obbligati a realizzare un album con le vostre foto: c'è anche la possibilità di richiedere le foto su DVD ed essere liberi di scegliere in seguito cosa fare.

Quanto dovrete attendere per avere il vostro fotoalbum: Non amiamo fare attendere gli sposi, per questo vi garantiamo la consegna del fotoalbum di nozze entro 120 giorni dalla data del matrimonio.

Come possiamo organizzarci: Vi aspetto nel mio studio, non impongo limiti di orario, per questo prefrisco ricevere per appuntamento. Vi dedicherò tutto il tempo che sarà necessario per aiutarvi a scegliere!